
Sechsilüüta 2026
– echt patgific.
Benvenute e benvenuti
Durante il Sechseläuten, dal 17 al 20 aprile 2026, trasformeremo il Lindenhof in un piccolo viaggio alla scoperta delle nostre valli: con un programma di intrattenimento trilingue, specialità culinarie, autentico artigianato grigionese e molte sorprese che forse nessuno si aspetta – tranne le grigionesi e i grigionesi stessi.
Cosa attende le visitatrici e i visitatori? Tanta atmosfera, molta autenticità e, di tanto in tanto, piccole sorprese tipicamente grigionesi. Un momento speciale del programma: sabato 18 aprile 2026, «Schnulz im Sulz – dall’Alpe Nagens al Lindenhof».
Maggiori dettagli sul programma seguiranno più avanti. Una cosa è certa: sarà davvero autentico.

Grigioni, Cantone ospite
Nel 2026 il Cantone ospite dei Grigioni porterà a Zurigo una ventata di aria alpina fresca. Al Sechseläuten mostreremo come suona il vero trilinguismo e quanto tradizione e innovazione possano andare di pari passo, in modo armonioso come i capuns e l’aria di montagna. Mostreremo anche come il Cantone dei Grigioni non sia soltanto un luogo unico in cui vivere e trascorrere le vacanze, ma anche una solida piazza economica.
